mastertec Inserito: 7 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2008 Ho un sony Kv-29fc20a con schass. FE1 il televisore presentava all'inizio un difetto come: si sentiva l'audio senza video, cioè non c'era alta tenzione sul cinescopio ne accendeva il cannone. Ho sostituito EAT e adesso salta subito il BU 2527DX.Aiuto!! non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 H un sony Kv-29fc20a con telaio FE1.Il primo difetto e che si sentiva l'audio e non si accendeva il video, faceva quattro lampeggi e si spegneva.Ho provato a sostituire il traf. EAT, ma adesso salta subito il BU 2527DX e fa due lampeggi. Cosa posso fare?grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 Ciao, non sono un moderatore ma credo che non sia la sezione più adatta o meglio, ce ne è una più specifica ..............forse li otterresti un risultato migliore!Aspetta comunque un intervento del moderatore in modo da non creare doppioni della stessa discussione!Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 Ciao mastertec e benvenuto.Ho unito le due discussioni.Per favore, non aprire due discussioni, addirittura a distanza di qualche minuto, per lo stesso Tvc.Non serve a nulla e crea solo disprdine.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 ok... pensavo di aver sbagliato sezione e percio'...comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Se cortesemente potrei avere il circuito di lavoro di questo tv.kv29fc20a Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Ciao.Telaio FE 1.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, pio una volta entrato ti regisctri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Grazie della dritta ma non c'è il telaio specifico al mio sony kv29fc20a.il BU sul mio telaio e BU2527DX invece lo schema che ho visto non e lo stesso bu.porta S2055N. Sul circuito della scheda C mancano i 1000v, invece sul mio tv c'è.manca anche la scheda V/M , che nel tv e situata sopra alla bobbina di deflessione.Non ho capito che cavolo di telaio e... non e scritto in nessun posto!comunque il televisore si e acceso ma i 1000V sono 1063V e la 200 e a 248, il finale riscalda tanto, e l'immagine appare decentrata e anche a cuscino dalla parte destra. Preciso che il trasformatore EAT non e originale.Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Mastertec,hai usato la funzione "segnala al moderatore" a sproposito.Pensavi forse di ottenre una risposta piu' rapida?.Ti pregherei di leggere il regolamento e le faq sull'uso del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 scusate , forse e la mia ignoranza!ho uccuso qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!MA....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 (modificato) Ciao mastertec.Non si tratta di "uccidere qualcuno" !Si tratta semplicemente di rispettare il regolamento interno del Forum.Quello che tu hai letto, quando ti sei iscritto; perchè...... lo hai letto, vero ?La funzione "Segnala al moderatore", è ad uso esclusivo di interventi di emergenza o per segnalazioni di abusi, ecc...Non certo per avere una qualsiasi priorità.Mi raccomando per il futuro, perchè da noi, cerchiamo quanto più possibile di aiutare tutti.Ora, tornando al tuo Sony, effettivamente, controllando meglio, non si tratta del telaio FE 1, ma del FE 1 A.Ti ho caricato lo schema suhttp://www.divshare.com/download/5343691-79b Modificato: 10 settembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 si ammetto di aver sbagliato, ho fatto di testa mia. Non succedera più. Scusatemi.. comunque grazie del cicuito. adesso che l'ho acceso si presenta questa piccola anomalia:si storce l'immagine a destra quando cambia immagine da scuro a chiaro.qualche filtraggio che non va?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati