tasti Inserito: 8 settembre 2008 Segnala Inserito: 8 settembre 2008 dopo aver sostituito il fin di riga 2SC5696 2SC5698 ( due lampeggi) il tv e' ripartito ma con l'effetto cuscino .qualche consiglio?ciao grazie NB ho sostituito anche il trasf. con uno HR che avevo in giacenza in lab.
maxtv Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Inserita: 8 settembre 2008 Il finale era in corto ? i condensatori stadio orizz. andrebbero sostituiti...guasto sull' orizzontale in molti casi danneggia anche stadio correzione E /W.Non ho lo schema ,aspettiamo altri utenti,intanto controlla integrato/finale stadio sopracitato + bobine + eventuali resistenze fusibili di protezione.
tasti Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2008 si i finali erano in corto .ho anche sostituito irf 614 p5nb80 (stadio est ovest)ed anche ic8102 3404ad .ancora non funge.un parere potrebbe essere qualche condensatore poliestere in perdita (su i mivar succede) resto in attesa di un consiglio a chi gia si e' avventurato nel mio stesso problema. ciao
tasti Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 risolto era il finale pin out che era difettoso dalla fabrica (dato che era nuovo di negozio ) .ciao
momys80 Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Inserita: 11 novembre 2008 Scusa a me un sony kv29fx20a presenta sin dall'inizio l'effetto cuscino quale sarebbe il finale pin out? finale di riga?
Messaggi consigliati