tasti Inserito: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2008 dopo aver sostituito il fin di riga 2SC5696 2SC5698 ( due lampeggi) il tv e' ripartito ma con l'effetto cuscino .qualche consiglio?ciao grazie NB ho sostituito anche il trasf. con uno HR che avevo in giacenza in lab. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 8 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Il finale era in corto ? i condensatori stadio orizz. andrebbero sostituiti...guasto sull' orizzontale in molti casi danneggia anche stadio correzione E /W.Non ho lo schema ,aspettiamo altri utenti,intanto controlla integrato/finale stadio sopracitato + bobine + eventuali resistenze fusibili di protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2008 si i finali erano in corto .ho anche sostituito irf 614 p5nb80 (stadio est ovest)ed anche ic8102 3404ad .ancora non funge.un parere potrebbe essere qualche condensatore poliestere in perdita (su i mivar succede) resto in attesa di un consiglio a chi gia si e' avventurato nel mio stesso problema. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasti Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 risolto era il finale pin out che era difettoso dalla fabrica (dato che era nuovo di negozio ) .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momys80 Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 Scusa a me un sony kv29fx20a presenta sin dall'inizio l'effetto cuscino quale sarebbe il finale pin out? finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati