siplya Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Inserito: 11 settembre 2008 Salve a tutti , sto' cercando lo schema del Tvc Sony KV-29C1A.Il tvc andava a volte in protezione , e dopo aver fatto qualche saldatura non e' piu' partito.Ho cambiato l'integrato del verticale (Stv...)ed ora parte tranquillamente.Il problema e' che mi ritrovo sulla parte superiore dello schermo alcune ritracce.Ho cambiato gli elettrolitici del verticale,ma mi sono poi accorto che l'immagine si vede nella sua grandezza normale.A questo punto penso che il difetto sia nella mancanza dello spegnimento di queste ritracce.Vi sarei grato anticipatamente per i vostri consigli.
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Inserita: 11 settembre 2008 Ciao.Telaio BE 3 D.Vai nella sezione del Forum Up/Download files e cerchi lo schema del telaio Sony BE 3 C, che è simile al tuo.Troverai tutto ciò che ti serve.Gli elettrolitici, sostituiscili tutti, specie quelli che livellano la tensione di alimentazione dell'integrato (all'uscita del pin sul trafo Eat).
Messaggi consigliati