sbank Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Inserito: 11 settembre 2008 Ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi?cominciamo dall'inizio: mi è stato dato che non si accendeva e lampeggiava il led.Sostituito il finale di riga perchè in corto ho notato che il trafo non regolava il gain e che dopo circa 5 minuti si spegne e lampeggia il led anteriore 4 volte e se si prova a riaccendere il tv riparte ma si sente solo l'audiosostituito il trafo il tv funziona correttamente ma solo x circa 5 minuti dopo di che si spegne e lampeggia il led anteriore per 4 volte. e se si prova a riaccendere il tv riparte regolarmente spegnendosi di nuovo dopo circa 5 minuti.TV SONY KV29LS35E - TELAIO FE-2GRAZIE IN ANTICIPO
sbank Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2008 GRAZIE LO STESSO HO RISOLTO RIFACENDO LE SALDATURE E SISTEMANDO I CONNETTORI.ALLA PROSSIMA
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Inserita: 13 settembre 2008 (modificato) Ciao.Buon per te che hai risolto.Dove le saldature ? E quali connettori ?Ora, per favore, inserisci la soluzione in Guasti TV Risolti.Grazie. Modificato: 13 settembre 2008 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati