Vai al contenuto
PLC Forum

Sony kv-29CL11E service mode - non entra service mode ecc ecc

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve non riesco ad entrare nel service mode,pero' prima vi spiego la sony in questione e arrivata in lab con 11 lampeggi all'accenzione da qui sostituiti il finale di riga l'eat e poi il tda9394h .Da qui tutto a posto la tv si accende si vede pero' mi accorgo che l'orizzontale e poco alzato ma questo si poteva sorvolare dopo averla consegnata mi chiama il cliente e tutto come prima 11 lampeggi sostituisco il finale di riga accende ora cosa puo' causare la ruttura del finale? E perche' non posso entrare nel service mode?

Grazie elettrolab

Inserita:

Salve entro digitando sul telecomandi i tasti (I 5 +VOLUME e TV ) conteporaneamente sia con tv in stenby e accesa.

Inserita:

Ciao.

Telaio FE 2.

Dopo quanto ti salta il finale di riga ?

Subito o passano alcuni minuti ? Sai se è già stata fatta la modifica per evitare il surriscaldamento del finale ?

Inserita:

Intanto solo da st.by e poi tutta l'operazione deve essere svolta in meno di 5 secondi. Per la rottura del finale quoto in pieno Fulvio e in più che finale hai montato?

Inserita:

Il finale montato e il BU 2515DX comprato alla thelma sostituito e messa in prova ancora oggi la tv si accende ,penso che il problema era dovuto alla dissipazione pero' modifiche per questo punto non ne ho fatte poi si spegneva dopo qualche ora ,ma resta il service mode non riesco ad entrare ,colleghi ora e diventata una questione di principio .

Vi spiego la procedura : accendo la tv dall'interruttore (si mette in st.by) poi nei 5 secondi premo dal telecomando il tasto I(+) poi il 5 della tastiera numerica poi il + del volume e in fine il tasto tv (verde in alto per accendere la tv ) .

NON SUCCEDE NIENTE....! COSA SBAGLIO? dry.gif

Ciao elettrolab di Massimiliano

Inserita:

Non nei primi 5 secondi.....

devi premere i tasti entro 5 secondi cioè dal tasto osd al tasto accensione non devono passare più di 5 secondi.....

Inserita:

Si fatto tutte le prove possibili ma non riesco lo stesso lascio perdere nel pomeriggio consegno la tv volevo sapere della modifica che diceva Fulvio ok.

Ciao Elettrolab di massimiliano wallbash.gif

Inserita: (modificato)

Ciao.

La modifica, la trovi nella sezione del Forum Up/download files.Per prima cosa, ti suggerisco di montare il finale orizzontale originale.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti regisctri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.

Nome del file : Modifica Sony FE 2.

Dimenticavo.

Il finale originale per quel telaio è il BU 2515 DX - 127

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

elettrolab sbagli l'ultimo pulsante!!!!!!!!!!!!!!! wallbash.gif

devi premere il pulsante del ritorno a visione immagine quando sei in teletext e non il tasto verde!!!!!!!!!! cool.gif

Inserita:

cioè: I(+) , 5 , + (volume), e il tasto con simbolo schermo vuoto e vedrai che alla pressione di questultimo tasto il tel si accende in service, aspetta l'accensione e poi il tasto menu. Dopo con le freccette del telecomando ti sposti ed entri nella regolazione che ti interessa rolleyes.gif