bdenis Inserito: 19 settembre 2008 Segnala Inserito: 19 settembre 2008 tutto funziona regolarmente a parte l'ampiezza orrizontale con effetto cuscino .... sono riuscito a trovare lo schema ............ma non so dove mettere le mani o controllare distinti saluti
Oilonkanvas Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Inserita: 19 settembre 2008 Controlla la solita coppia di diodi by-228 byw96 o similari i due condensatorioppure la bobina di filtraggio 16khz dell'orizzontalesaluti
bdenis Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2008 ok ...poi ho verificato che la resistenza fusibile r841 come da schema era bruciata l'ho ripristinata ma nulla da fare tutti i componenti attorno mi sembrano ok
bdenis Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2008 ecco da dove prelevare lo chassis http://fileshare.eshop.bg/download.php?fileid=3240
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Inserita: 19 settembre 2008 Ciao.Controlla e rifai bene, le saldature sui pin delle bobine L 800, 803, 804 e 806 e verifica la bontà delle resistenze-fusibile R 820 e 841.Infine, controlla i transistor Q 804 e 805.
bdenis Inserita: 20 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2008 transistor ok bobine ok a parte la resitenza fusibile tutto ok .......sono entrato nel modo service e ho sistemato il parametro hsize e per un po tutto ok poi dopo un po di prove ho chiuso il televisore tutto sembrava ok ma poi alla riaccensione non si accende piu e fa solo due lampeggi e tutto buio... ho riaperto il televisore e sembra che sia tornato a funzionare .....mi sa che se non sbaglio si potrebbe trattare di qualche introvabile saldatura ????????? magari provo a rifarle a tappeto
Messaggi consigliati