il mago Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Inserito: 24 settembre 2008 buon giorno a tutti sono un novo iscritto anche io ho un paio di televisori della sony 29c3a in assistenza , basta premere un po sulla schede 1-663-206-15 ildifetto pixel al negativo sparisce nota bene le schede n.2 sono state ripassate sia come saldature di tutti gli integrati smd ditutti le capacita, di tutte le resistenze ,tutti i conettori sono stati sostituiti + rifatto anche i ponti interni di passaggio piste. sono in possesso di una scheda nuova , con questa tutti e due itelevisori funzionano forse c'e qualcosa che mi e' sfuggito vi ringrazio tutti sin da ora e buon lavoro atutti
squapi Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 VORREI SAPERE SE HAI RISOLTO CON LE DUE SCHEDE
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 Ciao squapi.Occhio al regolamento che vieta di usare le maiuscole !
il mago Inserita: 5 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 grazie mille ho risolto il mio problema dissaldando ic 803 tms4c2972dt sotto ci sono 4 ponti che a massa rifatti quelli piu rimesso su l'integrato non ho avuto piu nessun probema di efetto seppia o negativo grazie ancora se posso anche io dare una mano visto la mia esperienza on esitare a contattarmi un saluto da bassano del grappa
Messaggi consigliati