dan72 Inserito: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2008 Ciao a tutti, ho questo Sony che mi sta facendo impazzire.Ho trovato misurando il finale di riga un Bu2515dx in corto lo sostituito e ho controllato tutte le saldature sul trasformatore di riga, dei componenti intorno e sulla linea di pilotaggio che sono risultate tutte apposto.Lo accendo e funziona perfettamente, le tensioni sono apposto, ma dopo già solo un minuto diventa bollente che non si può tenere il dito sopra.Ho sostituito tutti i condensatori sul finale, il diodo, e il transistor pilota senza alcun risultato.Qualcuno ha qualche idea o almeno lo schema?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.Telaio FE 2.Se sfrutti la funzione "Cerca" del Forum, troverai numerosi interventi simili al tuo ed alcuni suggerimenti, compreso quello per la modifica al finale di riga, per ridurre la sua temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Grazie Fulvio. Guardo subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati