michele47 Inserito: 7 ottobre 2008 Segnala Inserito: 7 ottobre 2008 Buon giorno a tutti, vorrei risolvere un problema su un vecchio Sony Trinitron mod KV-M1430A mi spiego, dopo un po che è acceso si spegne ( scompare sia il monitor che la voce) , se cambio canale si riprende e funzione per un periodo di circa 4/5 minuti poi si rispegne. Ho già rifatto un po di saldature ma niente da fare , all'ora con il TV aperto faccio una piccola pressione sulla scheda e riprende ma poi ferma nuovamente . Chi può darmi dei consigli? Grazie in anticipo michele47
Elvezio Franco Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Molto probabilmente hai ancora a che fare con una saldatura.Se necessario usa una lente e comincia nelle posizioni calde tipo alimentatore e orizzontale non tralasciando i connettori.
SA 9900 Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Controlla meglio le saldature specie nei condensatori.
michele47 Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 Dopo un po di tempo sono riuscito a fare un po di saldature sta andando meglio ma di tanto in tanto comincia a fare rumore come se ci fossero delle dispersioni di alternata , toccando la scheda rifunziona tutto magari per un giorno o due e poi rumore ancora ora ricontrollo ancora e poi vdro come funzionerà ( spero bene )ciao e grazie
Messaggi consigliati