ermy64 Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2010 Salve a tutti! sono nuovo del forum. Nella mia scuola ci sono dei PLC della telemecanique di cui nessuno sà dove mettere le mani!Un modulo è siglato: ABL8MEM24012 e un altro è siglato 499TWDO1100. Ho fatto delle ricerche su Internet, in particolare sul sito dellaSchneider, ma non ho trovato la documentazione tecnica necessaria. Qualcuno mi può dare una mano?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 ABL8MEM24012 è un alimentatore 24 vcc499TWDO1100 è impreciso, sarebbe 499TWD01100 è un gateway ethernet Modbus per il PLC TwidoNon so come fai le ricerche su internet ma ti basta mettere il codice su google e le prime voci che escono sono manuali data sheet cataloghi ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermy64 Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 OK! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati