marcoelverry Inserito: 17 ottobre 2008 Segnala Inserito: 17 ottobre 2008 SALVE HO UN PROBL CON IL TV SONY KV-32 FX68E 1OO HERZ PRAT MI HA SCARICATO L'EAT DI ALTA TENS SOST INSIEME ALLE 2 RESISTENZE E I 2 FINALI DI RIGA. ORA SI ACCENDE MA SI VEDE EFFETTO CUSCINO ALLARGATO COSA DOVREI CONTROLLARE?QUALCUNO MI AVEVA DETTO DI VEDERE I BC SMD CHE STANNO SOTTO ALLA SCHEDA. LI HO CONTROLLATI E Nè HO TROVATI 2 O 3 MI PARE MA NIENTE ANCORA SI VEDE SEMPRE IMMAGINE CON EFFETTO CUSCINO ALLARGATO AIUTO PLEASEEEEEEEEEEEE!!!! URGENTE C'è L'HO FERMO IN RIPARAZIONE DA CIRCA 1 MESE X STO PROBL!!
mistertv Inserita: 19 ottobre 2008 Segnala Inserita: 19 ottobre 2008 innanzi tutto scrivi in minuscolo, poi dovresti aprire un nuovo post per il tuo problema e comunque cita la posizione serigrafica dei componenti sostituiti. detto questo se hai sostituito gli smd da te citati e Q8804, Q8803, R8895 e R8896 controlla anche Q8805, Q8806, L8801, C5898.
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2008 Segnala Inserita: 19 ottobre 2008 Ciao marcoelverry e benvenuto.Due cose, per favore:1) E' vietato dal regolamento del Forum scrivere in maiuscolo, come giustamente fatto notare dall'amico Marco (mistertv), perchè equivale ad urlare in una normale conversazione.2) Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tutta tua.Ora le ho divise, quindi continua sempre su questa.Grazie.
Messaggi consigliati