pollege Inserito: 19 ottobre 2008 Segnala Inserito: 19 ottobre 2008 Salve a tutti ho ,sono un nuovo iscrtto ,ho un proplema con un tv sony, i canali vanno un po fuori sintonia e il colore va via. Provando a sintonizare i canali la sintonia non riesce a trovare il segnale.vi ringrazio in anticipo POLLEGE
pollege Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto ,ho un proplema con un tv sony, i canali vanno un po fuori sintonia e il colore va via. Provando a sintonizare i canali la sintonia non riesce a trovare il segnale.vi ringrazio in anticipo POLLEGE
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 Ciao pollege e benvenuto.Una cosa ti raccomando, intanto che aspettiamo le risposte che sembrano tardare, non aprire due discussioni per il medesimo argomento, ma continua sempre sulla prima che hai aperto.Grazie.
pollege Inserita: 22 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2008 ok grazie per la risposta non succedera piu
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Inserita: 25 ottobre 2008 Probabilmente va in deriva l'AFC della Media Frequenza VideoDovrebbero esserci una o due bobine vicino al circuito integrato MFvideo Rifai le saldature e vedrai che risolvi.
Messaggi consigliati