davide1154 Inserito: 21 novembre 2008 Segnala Inserito: 21 novembre 2008 Bungiorno a tutti prima di tutto vi volevo esporre un problema che ha questo televisore sony modello kv-m2511a l`audio c`è ma il video no ho provato ad alzare la g2 e il finale verticale apre quindi penso che il problema non derivi da esso e neanche dal`eat, i cannoni si inluminano regolari ho misurato anche le tensioni presenti sulla basetta del ctr e mi sembrano che ci siano,non so il valore che devono avere quelle rgb che misurandole mi danno il valore di v 2,12 ho ipotizzato potrebbe essere l`integrato tda 4580 e se è lui è possibile sostituirlo con qualche altro che sia complementare perche non riesco a reperirlo da nessuna parte qui dalle mie parti grazie a tutti del forum.
pianeta_marte Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 telaio AE-1 comunque cosa hai misurato RGB 165Volt /5% errore, poi cerca di aumentare la g2 vedi forse non trova il livello, rimane sempre buio, qualche saldatura fredda , o qualche capacita della 200 V
Messaggi consigliati