apexx Inserito: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2008 Salve a tutti sono un hobbysta delle riparazioni tv ,ho un problema che ho difficolta' a risolvere.Riga centrale bianca al centro del cinescopio,sostituito tda 8170,poi vari condensatori elettrolitici connessi al finale verticale,risaldato un po tutto lo stadio verticale ma il risultato ottenuto e' che la parte inferiore del cinescopio e' ok ma la parte superiore e' schiacciata e compressa.cortesemente se potete aiutarmi mi fareste davvero cosa molto gradita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 (modificato) Ciao ma sicuro che questo è il modello? dovrebbe essere forse il chassis ae-1, quanti anni ha? comunque cerca di controllare:Q505, q506;D512,D511; La tensione di lavoro, etc...schema e :AE-1CSCARICA LE DUE PARTI..e vai alla pagina 13/18 li si trova la parte interessata.. ciao Modificato: 21 novembre 2008 da pianeta_marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati