etlevakalari Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2008 Salve a tutti sono una nuova iscritta ed avrei urgente bisogno (avendo smarrito il manuale) dello Schema elettrico Sony Kv32ws4- chi lo avesse disponibile potrebbe essere cosi' gentile da fornirmelo anche attraverso la segnalazione di link o qualunque altro aiuto e ben accetto Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etlevakalari Inserita: 23 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Ho dimenticato di aggiungere che anche eventualmente quello del modello scck43b-a andrebbe bene Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Ciao e benvenuta.Telaio AE 4.Ti ho caricato lo schema qui SONY AE 4.zip: http://www.divshare.com/download/5900998-75e Entri e ti registri, dopodichè attendi qualche secondo ed esegui il download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etlevakalari Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Grazie infiniteeeeeeeeeeeee A buon rendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etlevakalari Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ho scaricato ma quando vado ad estrarre i file rar mi dice che manca la parte 3??? Ti prego aiutami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ciao.Evidentemente c'è stato un problema . Capita, a volte (lo hanno avuto anche a Houston...) Appena potrò, lo ricaricherò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Ciao.Prova oraSONY AE 4.zip: http://www.divshare.com/download/5920280-3c4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco450 Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 I files sono danneggiati ,impossibile estrarre ciao da Gianfranco450 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 L'ho appena scaricato e me lo ha estratto regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati