Ural Inserito: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2008 Buongiorno, qui di seguito riporto il mio problema relativo a Sony Trinitron KV-M2151A: Da qualche giorno l'immagine è in bianco e nero mentre il televideo ed i numeri dei canali durante il passaggio da un canale all'altro sono a colori. Probabilmente è stato premuto qualche tasto sul telecomando e si è passato in modalità banco/nero. Non ho il telecomando originale ma quello universale, non ho neanche il libretto di istruzioni. Come posso fare? Grazie in anticipo per una risposta. Ural. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Telaio BE 2 ASostituisci il compensatore CT 332 sul pin 13 dell'I.C 331 (TDA 4510), tra il quarzo e massa. Dopo la sostituzione, lo devi tarare rigorosamente con un giravite in plastica.Se non lo trovassi, puoi mettere un condensatore ceramico da 15-18 pF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ural Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati