ilio Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 Buongiorno nel mio tv tradizionale delnovembre 2002 , sony kv-29fx30e , mi ritrovo l'assenza del colore rosso .il led lampeggia 5 volte Ho chiamato al telefono 2 centri di assistenza nella zona di torino , e mi e' stato risposto che 99 su 100 c'e in problema sul filamento del colore , ed e' piu' conveniente rottamare il TV che ripararloe' propio cosi o posso fare qualchealtro tentativo ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Questo problema puo' ,in effetti,essere causato dal cinescopio .Se il filamento del rosso è interrotto non c'è nulla da fare(si puo' vedere osservando il collo del tubo,se i filamenti accesi sono solo due ciao...).In caso contrario si puo' tentare con il pulitore elettronico di cinescopi,ma questa pratica è un po' rischiosa e non sempre risolve.Prima pero',controllare le tensioni sui catodi RGB,per assicurarsi che il difetto non sia dovuto alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilio Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 grazie x la info..domani verificherò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilio Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Si ho verificato ed in effetti i filamenti accesi pare siano solo 2 .... ,provvedero' ad acquistare un tv lcd 26 " o 32 "forse della philips ....comunque grazie delle info azA9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati