Vai al contenuto
PLC Forum

KV 25T1AS - SPENTO

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno.per prima voglio chiedervi dove posso trovare scritto il telaio.questo tv si comporta cosi.provo di accenderlo si sente il relee che scata e basta,niente led stand by,niente eat.ho sostituito gli eletrolitici e l integrato str s6708,ma niente.mi sono fermato qui per che penso che sia il alimentatore anche si ho controlato anche il finale di riga e verticale.grazie per qualsiesi ideea.

Inserita:

BE3B/SONY-Telaio

Sostituire Q603, F601 e R647 D603

TLP721

controlla Q601 (2SC3852A) .

Inserita:

hai già controllato PS600 e PS601? le tensioni al secondario switching sono in regola? controlla se i 5V sono bassi.

• 3 weeks later...
Inserita:

scusa te mi il ritardo.alora ho controlato q603,e non mi da niente ne anche tra bse e coletore,pero essendo un tr. a germanio ho il dubio che e normale,non sono sicuro.la tensione di 5v e 4.9v.ho notato pero la suriscaldamento del strs 6708...ho trovato 135v nell secondario,ho controlato tutti i tr nell secondario e sono aposto.adesso sto pensando al finale verticale,per che si sente il relee che parte e non torna in stand by...ne anche con telecomando.mi viene anche il dubio dell orizontale...

• 1 month later...
Inserita:

salve.ritorno con questo tv anche se lo lasciato in parte per un paio di mesi.ho ricontrolato tutti le tensioni in secondario,9v,5v,135v,12v, tutto aposto....non riesco a capire per che il led non si accende.si sente solo il relee che scata e basta.niente altro.sulla scheda A o notato la rottura di un piedino al tr 301 smd,che non riesco a sapere che transistore e pero puo essere questa la ragione per quale sto tv non parte?