spook Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Inserito: 16 dicembre 2008 buonasera a tutto il forum da premettere che prima di mettere questo post ho letto tutti i post che riportavano tutti i tv con chassis Fe-1 , ed ho provveduto gradatamente a ripassare tutte le saldature a partire dallo stadio primario per poi passare sul stadio secondario e proseguire sul trasformatore eat e tutta la zona eat ed elettrolitici inoltre ho provveduto a tirare via tutte le saldature sul ic301 e rifare tutte nuove poi ho controllato il finale orrizzontale ed ho ccontrollato i piedini 2 e 3 del 2sdma non vi e nessun corto inoltre ho controllato i diodi e transistor sul collo del cinescopio ma sembrerebbe tutto a posto , inoltre ho provato a dissaldare sia finale orrizzontale che trasfo. eat ma niente continua sempre con i due lampeggi non so più cosa guardare. Cosa mi consigliate di fare e possibile che possa essere il microprocessore boo aspetto un vostro aiuto grazie e buona notte a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 Ciao.Due lampeggi, secondo il Sony Code Error = OCP - Over Current ProtectionProbabile un corto in zona alimentatore o circuito finale di riga.Se sei sicuro dei controlli che hai fatto, sospetterei del finale di riga (sostituiscilo solo con un BU 2515 DX) e del trafo Eat. Controlla bene le saldature sul trafo driver H.
Messaggi consigliati