fabryplc Inserito: 5 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2009 Salve a tutti e buon anno.. allora quando entro a freddo nel menu del tv , l'immagine del menu ruota continuamente orizzontalmente e man mano va rallentando e dop circa 10 min si stabilizza e non da più problemi.. praticamente è un difetto solo a freddo. cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 contolla Q08 (2SA1037), sul modulo V (televideo) controlla per bene le saldature ed eventualmente sostituisci CT01 con un condensatore fisso da 15pF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryplc Inserita: 17 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2009 grazie tante, adesso non posso fare le prove che mi hai consigliato, ma il prima possibile ti faro sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryplc Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 allora facendo le saldature è andato a posto.. grazie tante.. ma c'è ancora un'altra cosa che non va in questo tv ossia quando faccio l'avanzamento di programma mi succede più di una volta che torna indietro di un programma, la stessa cosa la fà con i tasti del tv.. anche se lo faccio al contrario ..quindi in modo decrescente lo stesso quasi sempre torna indietro di un programma. da notare che lo fa sempre con i stessi numeri di programma. cosa mi consigliatte..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryplc Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 aggiungo pure che lo fà solo con l'avanzamento di programma sia da telcomando che da tasti del tv e riguarda solo i numeri dispari, invece se digito direttamente da telecomando 1 o 3 o 5 e cosi via non torna indietro di uno.. vi prego aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati