michelespl Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Inserito: 13 gennaio 2009 (modificato) il tv da prima si presentava con cond. elettrolitici in perdita vicino zona stadio verticale, sostituiti il tv ha funzionato per due giorni, poi prima ha manifestato un calo del verticale facendo stricia nera di un cm sulla parte alta dello schermo, poi problema est/owest ma non riesco a venirne a capo monta come verticale un tda8170 gia sostituito, ho trovato anche in grave perdita il condensatore 1uf/350v cambiato ma lo stesso, mi dite che telaio corrisponde il tv e possibile soluzione Modificato: 13 gennaio 2009 da michelespl
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 Ciao.Telaio AE 1 C.Gli elettrolitici sul verticale, sostituiscili tutti, compreso quello che livella la tensione di alimentazione dell'integrato.
michelespl Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 (modificato) sostituiti c531,c532,C615,c623,c812 ma per l'est/owest in che zona devo lavorare Modificato: 13 gennaio 2009 da michelespl
michelespl Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 adesso il tv non mi parte cioè pulsa per tre volte tolto finale orizzzonatel fatta prova lam pada ma stesso, non capisco il perchè cambiati conde. alimentazione pure!
Messaggi consigliati