jopp Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2009 (modificato) Salve ho in riparazione un televisore sony con telaio ae2b e modello kv-e3431a con il seguente difetto. Tramite scart funziona perfettamente sia l'audio che il video ma tramite antenna vedo l'immagine chiaramente ma solo per qualche istante dopodichè è come se inizaisse a slittare in sintonia finchè non (=non) perde completamente il segnale e lo schermo diventa buio con la visualizzazione solo del numero del canale dove mi trovo. Ho già sostituito il tuner e il modulo della media frequenza ma senza risultati e volevo orientarmi verso la sostituzione della memoria ma non (=non) ho il programma. Qualcuno sa come posso risolvere,grazie. Modificato: 15 gennaio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Esiste una sezione più adeguata per la riparazione TV . Attendi che un moderatore sposti la tua discussione . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Il segnale video dal modulo segnali esce?Questi modelli soffrivano di saldature fredde nelle bobine di media frequenza, se hai montato una media presa da altro apparecchio è possibile che sfortunatamente abbia lo stesso problema....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Ho avuto un problema analogo con il mio sony ma il modello è diverso...Magari però ti può essere di aiuto lo stesso!http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...c=47641&hl=fq70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati