Vai al contenuto
PLC Forum

SERVICE MODE - Tvc Sony KV-29LS60E (Telaio AE-6B)

E.S.

Messaggi consigliati

Salve sono un radiotecnico di professione e possiedo un laboratorio mi servirebbe la procedura per entrare in SERVICE MODE per un televisore SONY modello KV-29LS60E telaio AE-6B per regolare la geometria dell' immagine grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ringrazio ma purtroppo i 2 documenti riguardanti il modo di entrare in service mode non riesco a leggerli, perche' sono troppo scuri e copiati male,se non è un' informazione troppo riservata qualcuno me la potrebbe chiarire, perche' ho un tv in riparazione ed attendo solo di finire con la taratura della geometria, sarebbe molto gradita l' aiuto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti