snake65 Inserito: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2009 Ciao a Tutti L' errore di backend che si manifesta con 14 lampeggi del led rosso frontale del mio TV sony kv 32ls60e telaio ae 6b è venuto fuori dopo che ho ripassato le saldature sulla scheda D e la M cos'è. Trattasi di errore grave o lascio perdere e chiamo un riparatore?Oppure ho trovato lo stesso apparecchio a 200 € , lo ricompro ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 probabilmente è successo qualcosa sulla scheda M che è la maggior imputata per un difetto con questo codice, non è chew hai cortocircuitato qualche pin su qualche integrato? ispeziona per bene il lavoro svolto. a volte capita che questo codice sia attribuibile ad una avaria di C6020. sicuramente ti costerebbe meno una nuova scheda che un tvc nuovo. posso sapere perchè hai ripassato le saldaure sulle 2 schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake65 Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ciao ho ripassato le sadature perche di tanto in tanto si spegneva da solo o perdeva l'audio,per poi ripartire dopo 5 o 10 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ciao.Secondo me, se sostituisci il modulo M, non sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake65 Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ok domanda da profano , lo trovo solo al centro ass Sony ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 purtroppo si, portati il vecchio modulo dietro e la sigla dell'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake65 Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Ok grazie per il momento a Tutti, cerco il ricambio e faro sapere l'esito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati