CondorBlu Inserito: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2009 Salve! In questo tvc ho riscontrato un problema mai avuto prima non Sso dove indirizzarmi, ho una luminosità graduante, nero a sinistra e più chiaro verso destra, l immagine c è. Qualcuno ha auto un problema simile? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 Ciao.Controlla gli elettrolitici in zona uscita alimentazione e quello che filtra e livella la tensione che alimenta lo stadio finale video (+ 200 V). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 come ti ho suggerito nell'altro forum oggi pomeriggio controlla che non sia in perdita C851 22uF/250V che alimenta i finali video come indica anche il buon Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 ho fatto ma senza risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 Ciao.Sostituisci C 534 da 10 MF/160 V (mettilo da 250 V) e C 556 da 22 MF/250 V in zona Eat, che livellano e filtrano la + 160 V che alimenta lo stadio finale video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Grazie Fulvio!!! era c534 il colpevole, sembrava in ottimo stato ma quando l ho smontato ho visto la perdita di elettrolina, questa è la prima volta che mi capita un guasto simile, Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao.Per favore, inserisci la soluzione dell'intervento, nella sezione del Forum : Guasti TV Risolti.PSC'è sempre una prima volta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati