superlele77 Inserito: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2009 Salve ragazzi, scrivo perchè ho un grosso problema....Un mese fa circa, da un momento all'altro, il mio vecchio televisore (2 anni e mezzo di vita) Nikkei da 28 pollici, ha smesso di funzionare correttamente, video tutto nero e sentivo solo l'audio delle trasmissioni. Scaduta la garanzia, ho imputato alla marca il fatto che fosse saltato e sono andato a prendere un lcd della SONY da 32 pollici, un Bravia. Questa sera, accendo la tv e dopo mezz'ora salta l'immagine anche di quest'ultima! Non ne vuole sapere di ritornare! Caso o altro motivo??? L'unica cosa di differente rispetto alle altre tv di casa è che per spegnere il gruppo spina della televisione, ho adottato un interruttore wireless a distanza, per il resto nulla di particolare! La cosa che piu' mi da da pensare è che la vecchia tv l'ho regalata a mio suocero e senza neanche aprirla, ha attaccato la spina a casa sua e ora la tv va a meraviglia, non ha mai smesso di funzionare! Miracolo, cu*o o cosa???? Grazie ragazzi.... Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 chiama Capitan Ventosa scherzi a parte credo che il tuo "vecchio" tvc abbia avuto un problema di falsi contatti che con il trasporto e quindi qualche piccolo colpo si sia momentaneamente "ripreso". nel nuovo caso non preoccuparti più di tanto visto che sei coperto dalla garanzia. solo un consiglio, prima di portarlo in assistenza provalo a casa di tuo suocero l'interruttore wireless credo proprio che non abbia nulla a che vedere con il tuo periodo "nero". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superlele77 Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2009 eccoci, solita cosa! Questa sera ho acceso la tv, nuda e "cruda" solo cavo antenna e rete elettrica collegati! Per 20 minuti tutto ok, poi, quando la tv si è "scaldata", l'immagine è andata via, schermo nero e solo l'audio.... che dite??? Qualcuno ha avuto questo problema? poi, logicamente, dopo una mezzora, il video è tornato... sono in attesa che sparisca di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati