Vai al contenuto
PLC Forum

sony mod 29ls60e - si spegne e si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,

ho un sony mod. 29ls60 quando l'accendo esce l'immagine dopo qualche secondo si spegne e si

riaccende da solo per poi spegnersi, questo per un paio di volte, poi si accende senza

l'immagine e spegnersi va avanti in questo modo non lampeggia il led.Qualcuno mi può dare

qualche suggerimento?Grazie

Inserita:

Famigerato telaio AE6. Il difetto,quasi sicuramente, è nel board M dove risiedono micro e memoria. Prova a ripassare le saldature sulla flash(l'unico ic più largo che lungo) ma vedrai che va sostituito il modulo completo....

Inserita:

ciao,Max

provo a fare le saldature e ti farò sapere

Inserita:

ciao,

ho rifatto le saldature ma niente, ho notato se alzo leggermente la g2 quando si spegne

esce la riga orizzontale come se ci fosse un difetto di verticale, ma non lampeggia

nessuna volta il led, proverò a sostituire il stv 9373.

Inserita:

ciao,

fatte tutte le prove sono arrivato alla conclusione che il colpevole è il famigerato

modulo M.Qualcuno potrebbe dirmi se conosce il prezzo?dalle mie parti la Sony mi ha

chiesto 120€ mi sembra un pò troppo vero?il cliente si speventerà e sarà costretto

a comprarlo nuovo visto i prezzi che ci sono in giro, e mi chiedo se si può lavorare in

questo modo.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se hai la Partita Iva, puoi cercarlo qui.

Attento perchè ne esistono due versioni per quei telai, quindi specifica bene il modello completo del Tvc.

Inserita:

grazie fulvio,

vado a vedere e vedo la differenza

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Da quello che ho visto, il prezzo è conveniente.

Attento ai codici originali, però... wink.gif

Inserita:

ciao fulvio,

siccome al sito che mi hai suggerito mi sono iscritto ma ad oggi non mi è arrivato

nessun codice di accesso, mi puoi suggerire il prezzo che hai trovato compresa di

iva?per poter fare un preventivo.Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Visto che non amo rendere noti i prezzi, te lo dico in MP.

Inserita:

Grazie Fulvio,

ti capisco,ma il cliente mi dava fretta.Grazie ancora rolleyes.gif alla prossima

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ma l'MP, lo hai ricevuto ?

Inserita:

ciao, fulvio

si tutto ok, solo che il messaggio del codice non è arrivato di quel sito e sono andato

proprio stamattina alla sony, montata la scheda e il tv tutto ok lo tengo acceso per un

pò, e poi vado a riportarlo sui guasti risolti.Grazie ancora alla prossima