giovannibore Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Inserito: 2 febbraio 2009 ciao,ho un sony mod. 29ls60 quando l'accendo esce l'immagine dopo qualche secondo si spegne e si riaccende da solo per poi spegnersi, questo per un paio di volte, poi si accende senza l'immagine e spegnersi va avanti in questo modo non lampeggia il led.Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?Grazie
max10121964 Inserita: 2 febbraio 2009 Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 Famigerato telaio AE6. Il difetto,quasi sicuramente, è nel board M dove risiedono micro e memoria. Prova a ripassare le saldature sulla flash(l'unico ic più largo che lungo) ma vedrai che va sostituito il modulo completo....
giovannibore Inserita: 2 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2009 ciao,Maxprovo a fare le saldature e ti farò sapere
giovannibore Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 ciao, ho rifatto le saldature ma niente, ho notato se alzo leggermente la g2 quando si spegne esce la riga orizzontale come se ci fosse un difetto di verticale, ma non lampeggia nessuna volta il led, proverò a sostituire il stv 9373.
giovannibore Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 ciao,fatte tutte le prove sono arrivato alla conclusione che il colpevole è il famigerato modulo M.Qualcuno potrebbe dirmi se conosce il prezzo?dalle mie parti la Sony mi ha chiesto 120€ mi sembra un pò troppo vero?il cliente si speventerà e sarà costretto a comprarlo nuovo visto i prezzi che ci sono in giro, e mi chiedo se si può lavorare in questo modo.
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 Ciao.Se hai la Partita Iva, puoi cercarlo qui.Attento perchè ne esistono due versioni per quei telai, quindi specifica bene il modello completo del Tvc.
giovannibore Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 grazie fulvio,vado a vedere e vedo la differenza
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 Ciao.Da quello che ho visto, il prezzo è conveniente.Attento ai codici originali, però...
giovannibore Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 ciao fulvio,siccome al sito che mi hai suggerito mi sono iscritto ma ad oggi non mi è arrivato nessun codice di accesso, mi puoi suggerire il prezzo che hai trovato compresa di iva?per poter fare un preventivo.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Ciao.Visto che non amo rendere noti i prezzi, te lo dico in MP.
giovannibore Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Grazie Fulvio,ti capisco,ma il cliente mi dava fretta.Grazie ancora alla prossima
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao. Ma l'MP, lo hai ricevuto ?
giovannibore Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 ciao, fulviosi tutto ok, solo che il messaggio del codice non è arrivato di quel sito e sono andato proprio stamattina alla sony, montata la scheda e il tv tutto ok lo tengo acceso per un pò, e poi vado a riportarlo sui guasti risolti.Grazie ancora alla prossima
Messaggi consigliati