Marci66 Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Inserito: 3 febbraio 2009 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho questo TV con il quale ho avuto dei problemi sul settaggio dell'immagine. Ho chiamato l'assistenza che mi ha guidato sul service mode.Il problema è che (mea culpa) ho alterato i valori già impostati al momento in cui ho avuto accesso e non me li sono trascritti.Riuscireste ad aiutarmi per cortesia??Grazie ancora della vostra collaborazione.Marcello
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao e benvenuto.Telaio FE 1.Lo schema e relative info (ingresso al SM e parametri) lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
Marci66 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Salve Fulvio,ho già provveduto a scaricare il file e a stamparmi le pagine interessate, ma la sezione elenco regolazioni della geometria immagine non mette i valori predefiniti, compare solamente la scritta ADJ sulla maggior parte....GrazieMarcello
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Ciao.Lo so che non ci sono i parametri standard. Purtroppo devi "andare ad occhio"....
Marci66 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 Ok, ti ringrazio per l'aiuto datomi.Se ho altri problemi ti fischio!GrazieMarcello
Messaggi consigliati