claudiop Inserito: 17 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2004 ciao a tutti, sto cercando il manuale del software pl7 v4.qualcuno sa aiutarmi a trovarlo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 Sei un po' vago... Quale manuale ti serve? Non ce n'e' uno solo.... Dovrei avere anche delle versioni del manuale in *.pdf per vecchie release, ma sarebbe meglio sapere cosa ti interessa, perche' e' parecchia roba.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiop Inserita: 17 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 mi servirebbe il manuale dove posso trovare le istruzioni in ladder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 Allora puo' andare bene anche un manuale di un'altra versione del PL7, in Ladder non hai delle istruzioni con una sintassi come in IL o in ST. Se riesco entro stasera ti faccio l'upload del manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 23 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2004 Se vai qui, poi clicchi su PL7 - manuali - e selezioni la voce Italiano, trovi i manuali in pdf di quello che cerchi Presentazione rapida PL7 (1MB)Installazione di PL7 (0.2MB)Modalita' di funzionamento (6.8MB)Buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake06 Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 (modificato) salve e scusate (sono alle prime armi!!) , colgo al volo l'occasione pr chidedervi della documentazione sul pl7 (piu che altro sulla gestione degli ingressi analogici ) il sito della moticon mi rimanda a quello telemecanique ma manuali .pdf (italiano) non ne ho trovati ........ grazie mille!goldrake06***[at]***.itPS anche altra documentazione sarebbe gradita (sull' argomento )felice ANNO NUOVO Modificato: 10 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 QUESTO e' il sito ufficiale =S= dal quale e' possibile scaricare la documentazione...Se vai in Products, Product Index, Software Tools, PL7, Tech Pubblication, scegli la lingua Italiano e voila'!!! ecco tuui i manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake06 Inserita: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 grazie mille goldrake06 Auguri di buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati