francescomarv Inserito: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2009 salve a tutti ho un tvc sony con telaio fe-2. il difetto che si presenta è che dopo averlo acceso parte regolarmente e dopo pochi secondi lampeggia due volte il led rosso e si spegne il televisore continuando a lampeggiare il lad rosso. ho provato a rifare le saldature sotto il verticale e dintorni senza avere risultati qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Ciao.Controlla la R 618 da 270 KOhm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomarv Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 ho dissaldato la resistenza e mi da un valore di 440kohm la sostituisco e le faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomarv Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 ho cambiato la resistenza è sembra funzionare è acceso da piu di mezzora . molte grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao.Per favore, riporta la soluzione dell'intervento nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati