luciano64 Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Inserito: 9 febbraio 2009 Ciao ragazzi, e buon lavoro, mi è entrato i labor il tv sopra descritto....ho sostituito sia il finale di riga, sia il trasfo di riga.....ma il risultato non cambia. sapreste dirmi quali prove devo fare???? vi ringrazio.....ciao a presto
DemetrioVicenza Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Se hai lo stesso problema che ho trovato sul modello KV-29X1A, i due lampeggi--pausa indicano che hai un problema sulla NVM (eeprom ST24E32 della ST). Le alimentazioni sulla TV che ho riparato erano tutte OK.Dopo aver sostituito la eeprom la TV ha funzionato correttamente.Prima di fare altri test verifica sul tuo schema che cosa significano i due lampeggi--pausa.Spero di essere stato utile.Ciao
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Inserita: 9 febbraio 2009 Ciao luciano64.Ti ricordo che, a norma di regolamento del Forum, è vietato inserire due volte la stessa discussione, addirittura a distanza di pochissimi minuti.Ti raccomando di prestare più attenzione.Grazie.
Messaggi consigliati