maxavolio Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2009 ciao ho anche io una sony KV-C2961A ha più di 15 anni e non ha dato mai problemi ma ora sta facendo i capricci, mentre sto sintonizzato su un qualsiasi canale per più di 10 minuti, me lo cambia da solo passando sempre su mtv non so forse gli piace la musica . spiego meglio il difetto se mi riesce, all'improvviso passa su mtv per pochi secondi poi ritorna sul canale che stavo vedendo dopo 4 5 secondi lo rifà, tutto questo lo fa sempre più frequentemente fino al passaggio totale su mtv. non ho lo schema tecnico se serve. la tv è da buttare o si può riparare? ps: se la tengo accesa con il digitale il problema non sorge. si puo riparare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.Ora sono divise, quindi prosegui sempre su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati