krell Inserito: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2009 Salve a tutti ho questi due tv della sony da 34 pollici (formato 4:3)dopo alcune volte che nel mio appartamento è andata via la luce ,diciamo un 5 o 6 volte ,alla fine non si accenbdono più (neanche la spia rossa)probabilmente sarà saltato qualcosa nell'alimentazione di entrambi??cha faccio? se dovessi riparare io ? salutikrell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krell Inserita: 13 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2009 bene ,allora uno dei due l'ho aperto ed ho smontato le scheda dell'alimentazione ,due componenti rotti ! uno dei due è un integrato avvitato su un generoso dissipatore e si chiama STR S5941 quanto può costare? e dove posso recuperarlo a prezzo modico ?grazie infintee buona pasq a tutti ! (se ci credete)krell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2009 devi recarti in un negozio di ricambi per elettronica tipo GBC o Melchioni. in alternativa pioi cercare in rete ad esempio da Kalcic o Elettronica-2000 ma considera in questo caso i costi di spedizione che per un singolo pezzo non portano vantaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati