Arlok Inserito: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2009 salve ragazzi,sono alle prese con questo sony kv-21ft1e con telaio FE2, il tv si accende e funziona tutto , ma dopo alcuni minuti si spegne ed il led lampeggia due volte, lo schema mi dice che questo messaggio e OCP ( over current protection ).da dove inizio le mie ricerche?grazie per l'aiuto anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Ciao.Controlla che la R 618 da 270 KOhm, non sia alterata di valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 ciao grazie per l'aiuto, potresti indicarmi dove sitrova la r618 o un componente vicino,perche non sono riuscito ad individuarla ne sul telaio ne sullo schema che ho scricato dal forumgrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Ciao.Sempre che sulla tua versione di telaio sia montata, la trovi tra la base del transistor Q 602 e un ramo della + b, esattamente in zona alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlok Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 ciao fulvionella mia versione non è presente la R618, hai qualche altra indicazione da darmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao.Sicuro ?2 lampeggi = OCP (Over Current Protection = protezione da sovracorrente)Controlla il finale di riga, verticale, qualche diodo all'uscita dei secondari Switch, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati