albertobr Inserito: 13 febbraio 2009 Segnala Inserito: 13 febbraio 2009 Salve a tutti, spero mi possiate dare una mano ho bisogno dello schema del mio tvc Sony Trinitron KV-27DX TA, per verificare le tensioni e cercare di risolvere il problema del video.Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Ciao.Telaio AE 1.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
albertobr Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Innanzitutto grazie della risposta ma lo schema non l'ho trovato!! Sony KV-DX27 TA
albertobr Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 Scusate la mia ignoranza ma percaso il modello Kv-DX21 e uguale al Kv-DX27? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao.Devi cercare il file che ti indica il telaio ae 1 !Il modello, no. Il telaio, si.
albertobr Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 Ciao, Ho capito tante grazie l'ho trovato comunque per quanto riguarda il problema del video verde avete consigli
albertobr Inserita: 20 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2009 Ho capito visto che nessuno mi risponde ho fatto qualche misurazione da solo ed ho scoperto che c'erano delle resistenze interrotte, ora accendendo il tv si vede una linea al centro dello schermo, qualcuno ora può aiutarmi gentilmente.Spero di non aver dato fastidio!!! Grazie anticipatamente
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Inserita: 21 febbraio 2009 Ciao.Se prima, benchè fosse verde, lo schermo era tutto illuminato ed ora presenta una linea, orizzontale immagino, è successo qualcosa durante il tuo intervento.Controlla per prima cosa i cavi o il connettore del giogo che non sia staccato.
albertobr Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2009 Ciao, scusami mi sono espresso male io lo schermo si vedeva già con una linea orizzontale solo che prima si vedeva tutto verde ora si vede solo la linea al centro.Il connettore è collegato correttamente con il tester ho controllato anhe tutti i fili e la loro continuità tutto OK!! L'unico dubbio mi è venuto su una cosa, dal TR EAT escono due fili uno rosso ed uno nero (quello rosso tutto ok) quello nero che va allo zoccolo del tubo, all'interno ha un'ampolla che sembra "danneggiata", cos'è??Grazie
Messaggi consigliati