kenwood Inserito: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2009 trovato praticamente in spazzatura, abbandonato come un cane ferito, portato in laboratorio ho evidenziato problemi sull'alimentazione, sostituito un condensatore gonfio e subito ripartito, immagini eccezzionali, tubo in eccellenti condizioni, mi si presenta un problema , finche e' connesso alla rete stby, tutto ok!!! ma' quando lo spengo e lo riaccendo dopo aver staccato per un bel po' di tempo l'alimentazione, all'accensione si notano scariche sull'immagine e disturbi anche elettromagnetici sulla rete 220v, il tutto dura solo 10-20 secondi e poi si stabilizza, naturalmente non ho lo schema elettrico.qualcuno sarebbe cosi gentile da fornirmelo o perlomeno darmi indicazioni sulla riparazione.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Ciao.Per prima cosa, direi di controllare/rifare un po' di saldature sul primario Switch, quindi accertati che non sia la PTC a scintillare (magari staccandola), come anche l'interruttore di rete.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Fulvio Persano+1/03/2009, 17:43--> (Fulvio Persano @ 1/03/2009, 17:43) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 devo fare una rettifica sulla problematica, quando rimane a lungo staccato dalla rete il tv non parte , per farlo partire devo insistere sul on off , dopo 4, 5 tentativi parte e poi in difetto sopra riscontrato, ho lo schema sottomano , ho rifatto acune saldature, ma' il difetto persiste , qualche consiglio per la riparazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 Ciao.Inizia col sostituire gli elettrolitici su primario e secondario ed accertati che le scariche non siano dovute a condensa, umidità e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati