CUNCUN Inserito: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2009 buon giornoqualcuno mi sa' dire cosa significa il lampeggio del led per tre volte in maniera ripetitiva, con il tv senza audio e video.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Ciao.Telaio AE 6 D.Qui trovi lo schema e anche il Code Error.Attento perchè è in multipart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 facilmente troverai in corto il mosfet dell'E-W Q8121 (2SK2679). si trova nei dintorni del trafo eat e lo puoi sostituire anche con un 2SK2605 forse più facile da reperire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CUNCUN Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Oggi controllo, quello che mi e' stato comunicato da Mister tv....vi faccio sapere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CUNCUN Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 perfetto! il mosfet e' in corto, sto cercando il pezzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CUNCUN Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 sostituito il mosfet con successo, il tutto funziona perfettamente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 mi sostituisco al moderatore e ti rammento di inserire, se non l'avessi già fatto, il guasto, con relativa soluzione, nella sezione dei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati