sdrule Inserito: 30 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2004 (modificato) Voglio segnalare un bug insolito di pl7 v4.3 sp1.Da quando ho aggiornato il pc ad xp (sp1) se scorro il ladder tramite freccie o barra di scorrimento con il plc collegato e l'animazione attiva il programma spesso si blocca per qualche secondo e quando riprende l'animazione rimane congelata: ad esempio lo stesso ingresso se era on sulla schermata attuale rimane tale ma al tempo stesso se si scorre su una nuova schermata lo stesso viene segnalato off. La variazione dello stato dell'ingresso o del marker che sia non viene più visualizzata. L'unico modo per ripristinare è andare offline e tornare online. Ho tamponato il problema eseguendolo in modalità compatibile win2000 ed in modalità grafica 256 colori, per sicurezza ho disattivato anche i temi visivi. In tale modalità il problema non si presenta. Mi sembra di lavorare con il mio vecchio pc1 ma perlomeno lavoro.Spero serva per non allungare la lista dei santi... Modificato: 30 settembre 2004 da sdrule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2005 E questo è il meno! hai provato a stampare quando la stampante non è collegata....prova! ma prima di fare ciò salva ciò che hai fatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati