Vai al contenuto
PLC Forum

SONY KV25X5D - Si è staccato il connettore dell'antenna

fincher

Messaggi consigliati

Ciaor agazzi si è staccato il connettore nel quale si collega il cavod ell'antenna.

Non avendo un saldatore e non sapendo aprire il tv che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto (se non e' gia successo),non fare l'errore che fanno tutti:

NON inserire NULLA nel buco lasciato dallo spinotto,pena la distruzione dei delicati circuiti interni.

Un tecnico coscenzioso ti riparera' il guasto con poca spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi il digitale terrestre dalle tue parti è già operativo puoi anche trascurare questo guasto e utilizzare il decoder attraverso la scart. ovviamente se hai un videoregistratore puoi utilizzare anche quest'ultimo come ricevitore analogico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

patatino666+9/03/2009, 07:50--> (patatino666 @ 9/03/2009, 07:50)

in che senso la rovina dei circuiti interni?ragazzi cerco qualcuno tecnic affidabile e coscienzoso in prov di Napoli sad.gif

Modificato: da fincher
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Come faccio a saperlo, io risiedo a 1000 Km di distanza.

Però non credo che tu abbia difficoltà a trovare un tecnico serio.

Puoi provare a contattare, tramite un MP (Messaggio Privato), i numerosi amici napoletani che fanno parte di questo Forum. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi i profili degli utenti, oppure a volte puoi intuirlo leggendo i loro messaggi che riportano riferimenti inequivocabili sulla loro provenienza. altrimenti fai una cosa apri un post con richiesta d'aiuto per la riparazione in zona tal dei tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , io qualche tempo fa modificai su suggerimento di un amico dei valori nel menu service tentando di aggiustare un problema del nero che vedo verdino(problema che ho solo mitigato cambiando abbassando i valori del gdrive). Questo mio amico mi fece immettere dei valori numerici se non erro nella espressione verde che compare appena si attiva il menu di servizio. Ora visto che ho ANCHE un problema di messa a fuoco video, puo' essere una conseguenza di quella modifica?

Modificato: da fincher
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao fincher.

Segui i preziosi suggerimenti degli amici che mi hanno preceduto (Livio M. e Marco-mistertv).

Inoltre, ho già provveduto a spostare la tua richiesta di aiuto che avevi erroneamente inserito nella sezione "service mode....." a quella giusta "Sony", quindi per il tuo Tvc, prosegui là.

Link al commento
Condividi su altri siti