lupetto81 Inserito: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2009 il tvc in oggetto non parte ed il led lampeggia per 14 volte .qualcuno sa a cosa corrisponde ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 Ciao.Telaio AE 6 B.Scaricati lo schema nella sezione apposita del Forum, troverai anche il Code Error. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto81 Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 ho visto che corrisponde al backend error, cosa vuol dire ?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupetto81 Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 ora il tv di colpo e' partito , ma a volte mi varia di orizzontale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 credo che tu abbia problemi con la scheda M. prova a risaldare i vari integrati per evitare di sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati