Elettrolab Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2009 Salve il sony in quetsione all'accenzione l'immagine si forma poco a poco fino vedersi tutta ma in negativo .Si puo' dare aiuto ho non conviene ripararla ,magari ci vuole al scheda video ?Grazie anticipatamente.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 11 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Scusate il modello che-P42M12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 11 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Scusate per il modella putroppo la tastiera da i numeri il modello del televisore sony e che P42M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Ciao.Il Tvc è un Plasma, vero ?Il modello esatto è che P 42M1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 Si la tv e un plasma modello che-p42m1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 25 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2009 Salve go risolto chiamando l'assistenza spiegando il difetto mi ha riscontrato guato su scheda video costo riparazione circ 500 euro .Consegnata al cliente ,che se ladoveva pensare .Grazie sempre per l'aiuto Elettrolab. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2009 Questi sono i meravigliosi progressi delle nuove tv .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 bè sè avessi avuto lo schema io avrei tentato una riparazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati