Vai al contenuto
PLC Forum

sony kv-2951a - rosso scompare dalle immagini

pippoone

Messaggi consigliati

salve sono un hobbysta di elettronica ho un problema con sony trinitron

kv-e2951a praticamente questo tvc visto le numerose scart che possiede la uso solo per collegarci console dvd ecc.. ora vi spiego un po la situazione

dopo un po accesa scompare il rosso dalle immagini e dopo un po ancora lo shermo diventa tutto rosso al tal punto da offuscare le immagini poi spengo e riaccendo a volte shermo nero con audio a volte shermo nero senza audio dopo che insisto per un po il tvc va bene per tutta la serata qualcuno puo darmi una mano grazie anticipati

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

mi scusi ma quel telaio da lei dato corrisponde a kv-e2971a/b/d/k,kv2972u e kv-e2973e mentre il tvc in questione e un kv-e2951a mi faccia sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao

avevo risolto il problema grazie a te mi riferisco a te fulvio il televisore e andato bene piu di un mese dopo di che qualche giorno fa nuovi sintomi:

-sparizione definitiva del video

-inconpatibile con qualsiasi telecomando sia universale che originale

-led stand-by lampeggiante

l'unica cosa perfetta solo audio e provando dalla pulsantiera si puo alzarlo o abbassarlo e cambiare canali compresi av

Link al commento
Condividi su altri siti

se alzi la G2 con il potenziometro screen sulla basetta CRT, l'immagine appare? se riesci a definire il nr di lampeggi si può interpretare la diagnostica.

Link al commento
Condividi su altri siti