firenzeprima Inserito: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2009 dopo un po di assenza da qua eccomi di nuovo e questa volta a chiedere suggerimenti. il tvc in oggetto non si accende ma sta in stand by con il led rosso acceso e con i tasti P+ o P- non si accende. ho verificato sulla piastra madre le saldature (poichè fatto in spagna) e transistori finale HT S2055, che presumo non sia originale, qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 Ciao.Telaio FE 1 A.Fa anche dei lampeggi ?Controlla la resistenza-fusibile R 603 da 0,1 Ohm dopo il ponte D 601. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 15 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Grazie Fulvioper la tempestività, no in tvc resta in st by con la luce rossa accesa permanente. non so ma avevo già veirdicato le resitenze sulla parte "live" e non sono interrotte comunque ricontrollo quella che mi indichigrazie per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 15 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 ho misurato la resistenza che mi indicavi ma risulta buona come le altre vicino . non sarà mica per caso l' str f 6654? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Ciao.Potrebbe.Scaricati lo schema dalla sezione apposita del Forum e, prima di sostituirlo, verifica le tensioni dell'I.C. e dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 (modificato) Allora scusate la lunga pausa. ho fatto un po di misure,,,,, non c'è, ne il 135V, ne il 30V. poi sul C 606 ci sono circa 18,7V su D601 no 220Vac il diodo led st by è comunque accesocredo che il relè 601 abbia i contatti aperti in quanto non eccitato.quindo credo sia un problema di logica di comandonon so se forzando il relè (ponticellando i contatti) si possa scoprire qualcosa....grazie per ora.in attesa saluti Modificato: 21 marzo 2009 da firenzeprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firenzeprima Inserita: 26 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2009 (modificato) ho ponticellato il relè 601 . accendendo il tv si sente partiere l'HT con flash ai bordi del crt ma resta spento pur essendo accesi i catodi senza audio e non appare il numero in sovraimpresisone del canale-chi può suggerire qualcosa?grazie Modificato: 26 marzo 2009 da firenzeprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati