valeriodee Inserito: 17 marzo 2009 Segnala Inserito: 17 marzo 2009 salve a tutti, questo tv presenta il seguente problema : è spento, da come errore due lampi, ho controllato la deflessione pare essere in ordine finali e resistenze da 0.47 ok, collegata la lampadina sul finale di riga si accende ma non fa la rialzata, la luce rimane sempre uguale e si spegne subito, prima di sostituire il trasformatore volevo sapere se c'è altro da controllare, al momento dell'accensione si sente una piccolo ronzio anormale proveniente dall'alimentatore grazie a tutti
valeriodee Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2009 seguendo un post precedente ho inoltre controllato il mosfet 8806 e i 3 finali colore TDA6111Q sempre tutto ok
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2009 Segnala Inserita: 17 marzo 2009 Ciao.Telaio AE 6 B.Due lampeggi = OCP (Over Current Protection).Controlla gli integrati finali RGB.Non escluderei il modulo M.
mistertv Inserita: 17 marzo 2009 Segnala Inserita: 17 marzo 2009 mi sembra che il tvc abbia un trasformatore di st-by. se è cosi controlla anche che non presenti gli avvolgimenti aperti.
Messaggi consigliati