giotto64 Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2009 Salve, è la prima volta che scrivo sul forum scusatemi anticipatamente se faccio qualche errore.Ho un problema con un sony kv-29cl11e (Fe-2), dopo aver cambiato il trasormatore di riga mi ritovo con l'immagine con una fascia nera a destra . qualcuno sa darmi dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao e benvenuto.Quanto è larga la fascia ?Hai provato ad entrare in Service Mode e regolarlo ?A meno che il trafo, scaricando, non abbia danneggiato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao, Fulvio la fascia è larga 10 cm , noso come si entra in service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 ma il resto dell'immagine è regolare o è mancante? perchè potresti avere guasto Q574 (controllalo), oppure verifica che il finale di riga non sia troppo caldo perchè potrebbe essersi danneggiato insieme ad IC531 che governa l'E-W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao mistertv, il resto dell'immagine è mancante, il finale non riscalda, io lo tengo acceso per ore e funziona perfettamente ha solo quel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 e se fosse il celeberrimo IC001 che quando salta l'eat subisce di solito il danneggiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao. L'ho pensato e sospettato anch'io.Spero proprio di no, perchè sembra che sia introvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Non potrebbe essere il trafo errato ? la sigla di quello originale è 29H04T258 8-598-834-40 NX-4521/Z, sostituito con uno HR 8579. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 il trafo è giusto. purtroppo questo telaio ci ha abituato ad amare sorprese quando si rompe l'eat perchè al 99% si porta dietro il uprocessore che di solito non permette la visualizzazione dell'immagine ma anche altri tipi di guasti. intorno ad esso ci sono dei diodi smd verificali, essi dovrebbero proteggerlo ma di fatto non lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Li controllerò però ormai mi sono rassegnato.comunque grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati