Vai al contenuto
PLC Forum

SONY KV-E3431A - Televideo e tutti i menu senza sincronis

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao possiedo questo tv da molti anni, sempre inpeccabile e buona immagine ad un certo punto tentando di guardare le pagine del televideo si vedono solo delle strisce orizzontali, come quando un tv non ha il sincronismo orizzontale, subito dopo mi sono accorto che tutti i menu, audio video e di sintonia e/o regolazioni hanno lo stesso problema, in pratica non posso più vedere il televideo, ne regolare più audio o video ne programmare nuovi canali televisivi.

la targhetta dietro porta la seguente scritta: trinitron color tv model. No KV-E3431A made in germany.

Vi chiedo un aiuto a risolvere il problema, non ho istruzioni per in menu service ne schema elettrico spero che a qualcuno sia già capitato qualcosa di simile e che possa darmi una dritta.

Grazie e a presto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Rifai attentamente le saldature sui moduli TXT e Media Video.

Controlla/sostituisci il compensatore che trovi sul modulo TXT.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Fulvio..... solo oggi mi sono accorto della tua risposta, nella mia casella di posta non mi è arrivato la notifica, sono stato fuori per lavoro, ti ringrazio appena posso faccio tutto quanto suggerito e vi terrò informati del risultato, personalmente un difetto simile non lo avevo mai visto, grazie ancora a presto.