inossidabile Inserito: 30 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2009 Ciao tutti,nel mio sony trinitron ,kv-x2951A telaio AE-1C ,sono spariti i colori solo nella modalita tv,invece nel modo televideo i colori sono presenti.cerco tra gli iscritti dei tecnici che possono aiutarmi ad individuare il guasto dandomi dei suggerimenti per la riparazione,premetto che non sono un tecnico ma con qualche dritta me la cavo.Ringrazio a tutti coloro che possono aiutarmi.inossidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2009 (modificato) E' un guasto abbastanza ricorrente , si tratta di sostituire un compensatore sul modulo del croma, adesso non ho presente il telaio, domani vediamo di capire dove e' situato il compensatore per darti un consiglio mirato.Mettero' qualche foto.P.S. Scusa non avevo visto che era il tuo primo messaggio: Benvenuto a bordo. Modificato: 31 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inossidabile Inserita: 31 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 grazie TVSERVICE per la velocissima risposta,chiedo troppo se insieme alle altr informazioni mi comunichi anche il modello e le caratteristiche del compensatore.saluti e grazieinossidabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...