giotto64 Inserito: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2009 Salve, spero tanto che ci sia qualcuno che mi possa aiutare ,ho questo tv sony che mi sta facendo impazzire.Funziona per giorni interi ,poi lo spegni una sera e la mattina dopo non ne vuole più sapere di accendersi fa un lampeggio e ritorna in preaccencione, poi passano 5 o 6 giorni e torna a funzionare. Ho rifatto tutte saldature pensando a un falso contatto ma non va.Spero ghe qualcuno mi possa dare un consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 Ciao.Telaio BE 3 B.Gli elettrolitici sul primario, sono nuovi ?Quando non parte, le tensioni come sono ?Controlla l'alimentazione all'STR-S 6708; non escluderei che fosse proprio lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 2 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 Ciao Fulvio, Adesso cambierò tutti gli elettrolitici sul primario e dovrebbe andare bene perchè ne ho visto qualcuno un pò gonfio.Poi ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Ciao,Fulvio ho cambiato tutti gli elettrolitici e adesso il tv sta andando bene.Penso di aver risolto.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati