dogha Inserito: 9 aprile 2009 Segnala Inserito: 9 aprile 2009 salve,il suddetto tv sony KV-29C1A chassis BE-3D presenta il seguente difetto:ampiezza verticale eccessiva (la regolazione nel service-mode regola ma di poco)il quale dopo qualche minuto (due ) si spegne e il led fa 2 lampeggi.Le tensioni di alimentazione sono corrette +15 e -15 .Qualcuno puo' aiutarmi grazie.
dogha Inserita: 9 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2009 risolto:se a qualcuno le dovesse capitare,controllare lo stabilizzatore di 9v (IC606) in avariaLa tensione d'uscita deve essere di 9V esatti,nel mio caso era di quasi 11V.
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Ciao.Grazie per aver postato la soluzione, ma la dovevi inserire in Guasti TV Risolti.
max.plati Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Inserita: 14 ottobre 2009 Mi è capitato lo stesso identico guasto, ho misurato la tensione all'uscita del regolatore 9V IC606 e in effetti era 10,8v. sostituito il reg. e guasto risolto.Grazie a tuti coloro che partecipano al forum.
Messaggi consigliati