luciano64 Inserito: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2009 Ciao a tutti.......mi è entrato in laboratorio il televisore sopra descritto, appena lo accendo si sente l'audio per 6-7 secondi dopo di che inizia a lampaggiare la spia rossa del led, mi fa 4 lampeggii e va via anche l'audio. Che posso fare????? sicuro di una vostra risposta, vi saluto e buon lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 sembra che non parte l'orizzontale,controlla pure tutte le tensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2009 4 lampeggi problemi al verticalsync..controlla il tda9379a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano64 Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 ciao, scusate se rispondo con un pò di ritardo........ho sostituito il finale verticale, ma adesso i lampeggii sono diventati 8, cosa devo fare???? grazie per la puntuale e cortese collabborazione e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 8 lampeggi = problemi al circuito orizzontale,controlla il finale e le eventuali saldature sul trasformatore di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano64 Inserita: 29 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2009 effettivamente il finale di riga era in corto, ho anche sostituito il trasformatore di riga, le resistenze di protezione , ma ahime...continuano sempre ad esserci famosi 8 lampeggi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati